Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifomercato, la parola ora spetta al campo

Secondo i quotidiani locali l’acquisto di Vano e la rinuncia a Biasci sono state mosse preliminari, il resto delle possibili operazioni in entrata dipenderà dalle uscite e esigenze che verranno evidenziate dalle prossime partite

Il Perugia ha deciso di attendere le prossime partite prima di varare mosse di mercato che saranno determinanti per il prosieguo della stagione. A rivelare la strategia della società di Pian di Massiano sono le edizioni odierne de La Nazione, Il Corriere dell’Umbria e Il Messaggero in edicola. Il mese di gennaio vedrà i grifoni in azione domenica a Matelica, il 17 al Curi con la Feralpisalò e il 24 a Fano, tutte partite che oltre ad essere importanti nella lotta per il primato potrebbero dare indicazioni determinanti anche in base a quanto deciderà di fare da qui in avanti Caserta con gli uomini a disposizione.

In ballo, dopo l’arrivo di Vano e quello mancato di Biasci, ci sarebbero il possibile ma non ancora certo sbarco a Perugia di un difensore laterale, un centrale, un centrocampista strutturato, un attaccante e forse anche un esterno per il 4-3-3. Molto dipenderà dalle uscite e anche dalle necessità derivanti dal modulo che Caserta deciderà di adottare nelle prossime partite. E va detto che in questi giorni il tecnico sta meditando seriamente di abbandonare il 3-5-2 che garantisce una fase difensiva equilibrata ma con il passare del tempo rischia di diventare sin troppo ‘piatto’ a favore del ritorno al 4-3-3 provato ormai con continuità da una decina di giorni a questa parte.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie