Resta in contatto

News

Grifo, l’assist arriva da Cesena e Sudtirol. L’ex Greco…

Il pareggio a reti bianche al Manuzzi permetterebbe al Perugia, in caso di vittoria sul Matelica, di superare i romagnoli e portarsi ad una distanza dagli altoatesini

Il Cesena e il Sudtirol si neutralizzano a vicenda, ora la palla passa al Perugia. Nell’anticipo del girone B le due squadre non vanno oltre il pareggio a reti inviolate e servono al Grifo l’occasione di continuare l’operazione di avvicinamento alla vetta. Nonostante i due rigori assegnati, il risultato non si schioda dallo 0-0: nella prima frazione Bortolussi si fa neutralizzare da Poluzzi, nel secondo tempo l’ex biancorosso Greco non trasforma e fa un possibile assist al Perugia per la classifica.

Il Grifo innanzitutto deve pensare a vincere contro il Matelica, in un match in cui il risultato non è scontato. Poi, potrà guardare la classifica. Nel caso che arrivassero i tre punti, tornerebbe al terzo posto scavalcando il Cesena e portandosi ad una lunghezza dal SudTirol, che non ha vinto nelle ultime tre partite. Le altre due squadre del trio al primo posto? Il Padova non giocherà questo weekend alcuna partita perché il match con il Carpi è stato rinviato causa positività in casa degli emiliani, il Modena  scenderà in campo alle 17,30 a Legnago. Nell’altro anticipo, la Sambenedettese ha battuto a domicilio 2-1 la FeralpiSalò ed ha momentaneamente agganciato in classifica il Grifo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ti chiedo cortesemente di rileggere il tuo testo prima di pubblicarlo. Passino gli strafalcioni ma non sapere nemmeno il nome dello storico Presidente..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News