Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, l’assist arriva da Cesena e Sudtirol. L’ex Greco…

Il pareggio a reti bianche al Manuzzi permetterebbe al Perugia, in caso di vittoria sul Matelica, di superare i romagnoli e portarsi ad una distanza dagli altoatesini

Il Cesena e il Sudtirol si neutralizzano a vicenda, ora la palla passa al Perugia. Nell’anticipo del girone B le due squadre non vanno oltre il pareggio a reti inviolate e servono al Grifo l’occasione di continuare l’operazione di avvicinamento alla vetta. Nonostante i due rigori assegnati, il risultato non si schioda dallo 0-0: nella prima frazione Bortolussi si fa neutralizzare da Poluzzi, nel secondo tempo l’ex biancorosso Greco non trasforma e fa un possibile assist al Perugia per la classifica.

Il Grifo innanzitutto deve pensare a vincere contro il Matelica, in un match in cui il risultato non è scontato. Poi, potrà guardare la classifica. Nel caso che arrivassero i tre punti, tornerebbe al terzo posto scavalcando il Cesena e portandosi ad una lunghezza dal SudTirol, che non ha vinto nelle ultime tre partite. Le altre due squadre del trio al primo posto? Il Padova non giocherà questo weekend alcuna partita perché il match con il Carpi è stato rinviato causa positività in casa degli emiliani, il Modena  scenderà in campo alle 17,30 a Legnago. Nell’altro anticipo, la Sambenedettese ha battuto a domicilio 2-1 la FeralpiSalò ed ha momentaneamente agganciato in classifica il Grifo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie