Grifo Woman, non basta la prestazione contro il Cittadella

Nel recupero della settima giornata della Serie B femminile le grifoncelle perdono 3-2. Mancini: “Grande rammarico, ma non ci diamo per vinte. Purtroppo dobbiamo accontentarci solo di aver giocato bene”

Il trittico dei tre recuperi si chiude con zero punti. La Perugia Woman torna a giocare all’antistadio, ma anche contro il Cittadella arriva una sconfitta. Il primo tempo si chiude con quattro gol: le ospiti trovano il doppio vantaggio con Zorzan e Saggion, le grifoncelle accorciano le distanze con Franciosa e pareggiano con Piselli. Nella seconda frazione il Cittadella trova il gol della vittoria con Pizzolato. Grande rammarico per le biancorosse: la buonissima partita, che dimostra lo spirito battagliero della squadra nonostante la classifica, non frutta un solo punto. Dubbi delle grifoncelle sul primo gol e sul terzo dove chiedevano un fallo sul portiere.

“Dispiace perché le ragazze hanno giocato davvero bene ma non portiamo a casa alcun punto – ha commentato Mancini a fine gara – Stiamo continuando il percorso di crescita ed abbiamo dimostrato che ci crediamo ancora. Ora speriamo di poter sfruttare le occasioni del mercato per rinforzare la rosa”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L’ex capitana della Nazionale protagonista di incontri istituzionali sullo sport femminile e sull’inclusione...
Seconda contro terza del campionato Primavera 2 si sfideranno al Centro Sportivo Ferdeghini...
Grandissima affermazione a San Sisto per le ragazze biancorosse in nove contro undici nella finale...

Altre notizie