Resta in contatto

Femminile

Grifo Woman, non basta la prestazione contro il Cittadella

Nel recupero della settima giornata della Serie B femminile le grifoncelle perdono 3-2. Mancini: “Grande rammarico, ma non ci diamo per vinte. Purtroppo dobbiamo accontentarci solo di aver giocato bene”

Il trittico dei tre recuperi si chiude con zero punti. La Perugia Woman torna a giocare all’antistadio, ma anche contro il Cittadella arriva una sconfitta. Il primo tempo si chiude con quattro gol: le ospiti trovano il doppio vantaggio con Zorzan e Saggion, le grifoncelle accorciano le distanze con Franciosa e pareggiano con Piselli. Nella seconda frazione il Cittadella trova il gol della vittoria con Pizzolato. Grande rammarico per le biancorosse: la buonissima partita, che dimostra lo spirito battagliero della squadra nonostante la classifica, non frutta un solo punto. Dubbi delle grifoncelle sul primo gol e sul terzo dove chiedevano un fallo sul portiere.

“Dispiace perché le ragazze hanno giocato davvero bene ma non portiamo a casa alcun punto – ha commentato Mancini a fine gara – Stiamo continuando il percorso di crescita ed abbiamo dimostrato che ci crediamo ancora. Ora speriamo di poter sfruttare le occasioni del mercato per rinforzare la rosa”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Femminile