Matelica-Perugia 1-2 a fine primo tempo: il tridente mette il timbro

In gol Minesso e Murano, assist di Melchiorri. I marchigiani trovano la rete con una punizione battuta magistralmente da Volpicelli

E’ un Perugia inedito e molto cinico quello che si vede nel primo tempo del match contro il Matelica. Il Grifo crea solo due vere occasioni da gol e le trasforma entrambe. Nei due gol, che seguono la stessa sceneggiatura con l’azione che nasce da un traversone dalla destra, c’è il timbro del tridente scelto da Caserta. La prima rete viene segnata da Murano, che deve solo spingere in rete il passaggio chirurgico di Elia. La seconda da Minesso che trova la quarta rete in due partite, confermando lo stato di forma dopo la partita contro il Ravenna.

Il Matelica spinge e si rende pericoloso in diverse occasioni. La rete la trova però da calcio da fermo con Volpicelli che pennella una punizione dalla trequarti e va a togliere le ragnatele da sotto il “sette”. Fulignati non può nulla sulla conclusione che vale l’1-1. Il numero sette da quella mattonella aveva calciato in modo analogo anche la punizione che aveva portato al gol nel match dell’Helvia Recina contro il Gubbio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie