Resta in contatto

News

Matelica-Perugia 1-2 a fine primo tempo: il tridente mette il timbro

In gol Minesso e Murano, assist di Melchiorri. I marchigiani trovano la rete con una punizione battuta magistralmente da Volpicelli

E’ un Perugia inedito e molto cinico quello che si vede nel primo tempo del match contro il Matelica. Il Grifo crea solo due vere occasioni da gol e le trasforma entrambe. Nei due gol, che seguono la stessa sceneggiatura con l’azione che nasce da un traversone dalla destra, c’è il timbro del tridente scelto da Caserta. La prima rete viene segnata da Murano, che deve solo spingere in rete il passaggio chirurgico di Elia. La seconda da Minesso che trova la quarta rete in due partite, confermando lo stato di forma dopo la partita contro il Ravenna.

Il Matelica spinge e si rende pericoloso in diverse occasioni. La rete la trova però da calcio da fermo con Volpicelli che pennella una punizione dalla trequarti e va a togliere le ragnatele da sotto il “sette”. Fulignati non può nulla sulla conclusione che vale l’1-1. Il numero sette da quella mattonella aveva calciato in modo analogo anche la punizione che aveva portato al gol nel match dell’Helvia Recina contro il Gubbio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ti chiedo cortesemente di rileggere il tuo testo prima di pubblicarlo. Passino gli strafalcioni ma non sapere nemmeno il nome dello storico Presidente..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News