Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matelica-Perugia 1-3: Grifo, missione compiuta

Squadra solida e concreta, ma capace di creare molto più del solito con un baricentro più alto ed il 4-3-3. Vano gol al debutto dopo le reti di Minesso e Murano

Accade quasi tutto nel primo tempo. Nella seconda frazione da segnalare c’è l’esordio di Vano, bagnato con un gol su calcio di rigore. Per il resto, bastano la quarta marcatura in due partite di Minesso ed il quinto gol stagionale di Murano per portare a casa i tre punti. Caserta cambia veste al Perugia ed i grifoni dimostrano di aver assimilato meglio i principi rispetto ad inizio anno e di poter ora scegliere tra due abiti.

I biancorossi sotto un diluvio torrenziale e con un grande freddo non soffrono quasi mai le offensive del Matelica. I padroni di casa trovano il gol solo grazie ad una perla su punizione da parte di Volpicelli. Il Grifo è anche cinico, come non mai in questa stagione. Sono due le vere occasioni create e due le reti su azione. Una squadra che appare più solida e che non sbaglia sotto porta ora può guardare in modo positivo la classifica: i biancorossi si trovano ad una distanza dalla vetta. Il SudTirol primo ha pareggiato nell’anticipo in casa del Cesena. Il Padova, momentaneamente raggiunto dalla squadra di Caserta, dovrà recuperare la partita con il Carpi, mentre il Modena ha alle 17,30 l’occasione di rispondere contro il Legnago.

Rivivi la cronaca
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie