Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matelica-Perugia 1-3, Melchiorri: “Ho fastidio al ginocchio”

Il ‘Cigno di Treia’ è uscito acciaccato da un match “per me su un campo speciale” e deve attendere gli accertamenti strumentali per capire l’entità della distorsione. “Il 4-3-1-2 ci piace ed è arrivata una vittoria fondamentale”

La ‘trasferta casalinga’ di Federico Melchiorri non si è chiusa totalmente con il sorriso. Il suo Grifo ha battuto il Matelica ma l’attaccante biancorosso ha lasciato il campo in anticipo. “Ho un po’ di fastidio al ginocchio sinistro per una distorsione, sono uscito più per paura che per altro. Il dottore mi ha tranquillizzato abbastanza ma fino a quando non faccio la risonanza non dico nulla”.

Melchiorri, a Umbria Tv, ha precisato di essere “solo nato a Treia. Sono di Macerata. E quindi giocavo davvero in casa. È stata una bella sensazione, era una partita su un campo speciale in cui ho vissuto tanti bei momenti”. E il Perugia ha portato a casa tre punti che avvicinano la vetta. “E’ una vittoria fondamentale, contro una squadra che ha messo in difficoltà tutti nel girone e su un campo abbastanza impraticabile. I tre punti ci danno morale, abbiamo ricominciato nel migliore dei modi”.

“Il nuovo modulo? Con due punte strette – ha precisato Melchiorri -si fa densità lì davanti e sei più vicino alla porta. Il campo non ci ha permesso di giocare tantissimo e per questo siamo molto ottimisti per il futuro. Ci stiamo allenando da poco con questo sistema di gioco, ci piace ed è tutto da migliorare. In questo modo siamo più offensivi e possiamo creare più opportunità anche contro squadre chiuse”.

“Il Matelica ci ha messo in difficoltà, fare 3 gol e creare tanto è di buon auspicio perché uno dei nostri problemi era non sfruttare le molte occasioni che costruivamo. Minesso? Sta facendo prestazioni importanti e sono davvero contento di questa sorpresa. È stato eccezionale e umile – ha concluso Melchiorri – e si è meritato il posto in squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie