Sito appartenente al Network

Grifo, Melchiorri salta la FeralpiSalò

Gli esami medici hanno evidenziato un interessamento del legamento collaterale mediale per l’attaccante. E la condizione di Angella e Minesso…

Contro il Matelica era uscito zoppicando e chiedendo il cambio per precauzione. Martedì sono arrivati i risultati dei test clinici e la certezza che Federico Melchiorri salterà la FeralpiSalò e con ogni probabilità anche alcune delle partite successive, quante è ancora da verificare. Intanto di sicuro per domenica non c’è nulla da fare: per l’attaccante è stato evidenziato un interessamento del legamento collaterale medio. Non preoccupano invece le condizioni di Gabriele Angella, che ha riportato un trauma all’osso mascellare, e Mattia Minesso, alle prese con un affaticamento muscolare al flessore destro.

Il comunicato del Perugia:

AC Perugia Calcio comunica che gli accertamenti a cui è stato sottoposto Federico Melchiorri, a seguito del trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro rimediato nella partita contro il Matelica, hanno evidenziato un interessamento del legamento collaterale mediale. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche ed eseguirà nuovi test biomeccanici nei prossimi giorni. Gabriele Angella non si è allenato a causa di un trama contusivo all’osso mascellare mentre lavoro in palestra per Mattia Minesso per un affaticamento muscolare al flessore destro.”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...