Resta in contatto

News

Grifo, Melchiorri salta la FeralpiSalò

Gli esami medici hanno evidenziato un interessamento del legamento collaterale mediale per l’attaccante. E la condizione di Angella e Minesso…

Contro il Matelica era uscito zoppicando e chiedendo il cambio per precauzione. Martedì sono arrivati i risultati dei test clinici e la certezza che Federico Melchiorri salterà la FeralpiSalò e con ogni probabilità anche alcune delle partite successive, quante è ancora da verificare. Intanto di sicuro per domenica non c’è nulla da fare: per l’attaccante è stato evidenziato un interessamento del legamento collaterale medio. Non preoccupano invece le condizioni di Gabriele Angella, che ha riportato un trauma all’osso mascellare, e Mattia Minesso, alle prese con un affaticamento muscolare al flessore destro.

Il comunicato del Perugia:

AC Perugia Calcio comunica che gli accertamenti a cui è stato sottoposto Federico Melchiorri, a seguito del trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro rimediato nella partita contro il Matelica, hanno evidenziato un interessamento del legamento collaterale mediale. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche ed eseguirà nuovi test biomeccanici nei prossimi giorni. Gabriele Angella non si è allenato a causa di un trama contusivo all’osso mascellare mentre lavoro in palestra per Mattia Minesso per un affaticamento muscolare al flessore destro.”

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Jack
Jack
7 giorni fa

Ok. Sarà l’occasione buona per vedere se la brigata di riserve non ci farà sentire la mancanza. Speriamo bene

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News