Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il derby: attento Grifo, l’Arezzo prepara un dossier sui torti arbitrali

Dopo il match con la FeralpiSalò il direttore generale dei toscani chiede rispetto: “Non vogliamo essere penalizzati in continuazione. Arbitri con scarsa personalità”

L’Arezzo prepara un dossier sui torti arbitrali. La prima di Stellone, il match perso sabato contro la FeralpiSalò, raccoglie tante critiche da parte della società aretina per due cartellini rossi con relativi calci di rigore. Il club toscano, nella settimana che porta al derby del “Curi”, sta quindi preparando questo documento contenente diverse decisioni arbitrali che hanno caratterizzato il suo girone d’andata.

L’Arezzo chiede l’intervento degli organi competenti e spera che dal match contro il Perugia possano cessare quelli che loro reputano torti arbitrali. “Ho chiesto all’arbitro il perché delle decisioni, ma non mi ha dato spiegazioni. Fai veramente fatica a capire se c’è mala fede.  – ha tuonato il dg Guglielmo Manzo a TuttoC dopo la sconfitta con la FeralpiSalòNon vogliamo aiuti, ma neanche essere penalizzati in continuazione ed in modo plateale. Vogliamo far presente a tutti i vertici del calcio italiano cosa sta succedendo ogni volta che si viene ad arbitrare l’Arezzo. Spero non sia un disegno contro di noi, ma sicuramente gli arbitri hanno dato dimostrazione di scarsa personalità. Gli organi competenti devono capire chi sostituire, come fa il nostro allenatore con i giocatori. Chiediamo rispetto”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte domani la vendita dei tagliandi per il derby in programma domenica 21 aprile alle...
Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie