
Dopo il match con la FeralpiSalò il direttore generale dei toscani chiede rispetto: “Non vogliamo essere penalizzati in continuazione. Arbitri con scarsa personalità”
L’Arezzo prepara un dossier sui torti arbitrali. La prima di Stellone, il match perso sabato contro la FeralpiSalò, raccoglie tante critiche da parte della società aretina per due cartellini rossi con relativi calci di rigore. Il club toscano, nella settimana che porta al derby del “Curi”, sta quindi preparando questo documento contenente diverse decisioni arbitrali che hanno caratterizzato il suo girone d’andata.
L’Arezzo chiede l’intervento degli organi competenti e spera che dal match contro il Perugia possano cessare quelli che loro reputano torti arbitrali. “Ho chiesto all’arbitro il perché delle decisioni, ma non mi ha dato spiegazioni. Fai veramente fatica a capire se c’è mala fede. – ha tuonato il dg Guglielmo Manzo a TuttoC dopo la sconfitta con la FeralpiSalò – Non vogliamo aiuti, ma neanche essere penalizzati in continuazione ed in modo plateale. Vogliamo far presente a tutti i vertici del calcio italiano cosa sta succedendo ogni volta che si viene ad arbitrare l’Arezzo. Spero non sia un disegno contro di noi, ma sicuramente gli arbitri hanno dato dimostrazione di scarsa personalità. Gli organi competenti devono capire chi sostituire, come fa il nostro allenatore con i giocatori. Chiediamo rispetto”.
