Sito appartenente al Network

Grifo, per la punta qualcosa si muove: occhio a Falzerano

La rivelazione dei quotidiani locali: due club di B starebbero trattando lo scambio tra il grifone e un loro attaccante. Si cerca una soluzione per Rosi, Moscati verso la permanenza

Quella di giovedì sul mercato per il Perugia è stata una giornata importante per le partenze, senza le quali non potranno liberarsi slot nella lista over. Stando ai quotidiani locali in edicola (La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria) gli indiziati sono soprattutto due: Aleandro Rosi, per il quale si cerca una soluzione dopo l’esclusione per motivi disciplinari, e Marcello Falzerano, che dopo gli interessamenti andati a vuoto di Virtus Entella, Pescara, Cittadella e Reggiana avrebbe altre due possibilità sempre in B.

Sarebbe proprio Falzerano la chiave per l’arrivo a Perugia di un nuovo attaccante che possa entrare nel pacchetto offensivo a disposizione di Caserta per far fronte all’emergenza infortuni che ha visto colpiti uno dopo l’altro Melchiorri, Minesso e Murano. Si lavora sugli scambi, insomma, in un mercato poverissimo e asfittico quanto ad operazioni (il rapporto con le contrattazioni dell’inverno scorso è di 10 a 3), mentre a questo punto ogni giorno che passa avvicina Marco Moscati alla possibile permanenza.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...
Nei tre campionati professionistici italiani soltanto il Bari e l'Audace Cerignola hanno pareggiato più del...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...