Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo mette le ali: emergenza arginata e derby digerito

Il Perugia batte 3-0 l’Arezzo. In gol Elia e Falzerano nella prima frazione, Kouan nei minuti finali. Moltissime le azioni create, gli amaranto provano a rispondere solo a fine gara

Il primo lunch match della stagione va in archivio. Il Grifo ascolta la richiesta di Caserta: si dimostra più forte delle emergenze e delle difficoltà. Ai biancorossi basta la prima frazione per chiudere la pratica del derby. L’Arezzo non riesce mai a reagire veramente, mentre il Perugia nei minuti finali trova la terza rete. Dopo le marcature di Falzerano ed Elia, nelle quali c’è lo zampino di Vano, torna al gol anche Kouan che era in “astinenza” dal match d’andata in Toscana.

Tantissime le occasioni create nelle due occasioni dai biancorossi. Da sottolineare la semirovesciata di Sounas in area e la bella azione personale di Lunghi. Gli aretini non si rendono mai davvero pericolosi e vanno più vicino al gol con l’intervento di Angella che rischiava di causare un autogol che con le conclusioni. La notizia più importante, anche se bisogna tener conto dei valori dell’avversario, è il non aver dato segnali di sofferenza per le sei assenze importanti. Incoraggiante pensando alla trasferta settimanale in casa del Cesena. La seconda lieta considerazione riguarda la classifica, soprattutto in virtù dei risultati degli altri campi in questo weekend che permettono al Grifo di tornare a una sola distanza dalla vetta. Da ricordare infine il debutto a partita in corso di Di Noia.

Rivivi la cronaca

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie