Sito appartenente al Network

Grifo, Vano in bilico: contro il Mantova chance per Bianchimano?

Il rinvio della sfida di Cesena e la settimana intensa di lavoro non hanno portato gli auspicati recuperi in attacco: Murano andrà in Panchina, Melchiorri potrebbe non essere rischiato. E non è tutto…

Niente da fare. Il rinvio della sfida di Cesena era stato accolto con la parziale consolazione degli imminenti recuperi di alcuni dei tanti attaccanti biancorossi fuori per infortunio, ma il Perugia dovrà attendere. Contro il Mantova domenica (ore 17,30 al ‘Curi’) andrà in onda un’altra sfida all’insegna dell’emergenza in attacco.

Stando a quanto scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, Perugia non potrà disporre di Minesso (out ancora per un paio di settimane), Melchiorri (venerdì per lui solo una sgambata, potrebbe essere convocato ma difficilmente sarà rischiato), Murano (che ha recuperato ma partirà al massimo dalla panchina) e probabilmente anche l’ex di turno Vano, in dubbio a causa di una contusione alla caviglia che non riesce a superare. Anche venerdì il dolore era forte e la possibilità che a questo punto dal 1’ possa partire Bianchimano è concreta.

Si sono rivisti invece in campo Rosi e Monaco, che potrebbero venir buoni a loro volta per la panchina. Per il resto il tecnico Caserta dovrebbe confermare quasi in toto la squadra che ha steso l’Arezzo domenica, gli unici ballottaggi riguardano la fascia sinistra (in difesa pronti Cancellotti, Sgarbi e Angella) tra Favalli e il redivivo Crialese e il centrocampo tra il francese Vanbaleghem e Kouan per affiancare Burrai e Sounas. Davanti con ogni probabilità toccherà ancora a Elia e Falzerano alle spalle, appunto, di uno tra Vano e Bianchimano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...