Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Vano in bilico: contro il Mantova chance per Bianchimano?

Il rinvio della sfida di Cesena e la settimana intensa di lavoro non hanno portato gli auspicati recuperi in attacco: Murano andrà in Panchina, Melchiorri potrebbe non essere rischiato. E non è tutto…

Niente da fare. Il rinvio della sfida di Cesena era stato accolto con la parziale consolazione degli imminenti recuperi di alcuni dei tanti attaccanti biancorossi fuori per infortunio, ma il Perugia dovrà attendere. Contro il Mantova domenica (ore 17,30 al ‘Curi’) andrà in onda un’altra sfida all’insegna dell’emergenza in attacco.

Stando a quanto scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, Perugia non potrà disporre di Minesso (out ancora per un paio di settimane), Melchiorri (venerdì per lui solo una sgambata, potrebbe essere convocato ma difficilmente sarà rischiato), Murano (che ha recuperato ma partirà al massimo dalla panchina) e probabilmente anche l’ex di turno Vano, in dubbio a causa di una contusione alla caviglia che non riesce a superare. Anche venerdì il dolore era forte e la possibilità che a questo punto dal 1’ possa partire Bianchimano è concreta.

Si sono rivisti invece in campo Rosi e Monaco, che potrebbero venir buoni a loro volta per la panchina. Per il resto il tecnico Caserta dovrebbe confermare quasi in toto la squadra che ha steso l’Arezzo domenica, gli unici ballottaggi riguardano la fascia sinistra (in difesa pronti Cancellotti, Sgarbi e Angella) tra Favalli e il redivivo Crialese e il centrocampo tra il francese Vanbaleghem e Kouan per affiancare Burrai e Sounas. Davanti con ogni probabilità toccherà ancora a Elia e Falzerano alle spalle, appunto, di uno tra Vano e Bianchimano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie