Sito appartenente al Network

Avversari Grifo, il Padova vola a +4 e si laurea ‘campione d’inverno’

I veneti nel recupero della diciottesima giornata superano nel match con un punteggio tennistico (6-0) un Carpi in difficoltà. A fare la differenza sono nuovamente gli acquisti del mercato invernale…

Il Padova vince il recupero con il Carpi, aggancia in vetta il Sudtirol e stacca di quattro punti il Perugia, che deve recuperare la partita con il Cesena. La squadra di Mandorlini supera con un risultato  tennistico (6-0) gli emiliani che si trovano in un periodo di grande difficoltà e si laurea in ritardo di qualche settimana ‘campione d’inverno’: con il recupero Padova-Carpi si è infatti completato il girone di andata e la classifica relativa.

In apparenza stando alle prime esibizioni dei nuovi acquisti, nella fattispecie Chiricò, Firenze e Cissè, già due volte su tre la squadra biancoscudata ha vinto di goleada e sembra dunque aver trovato nella finestra di mercato invernale una miniera d’oro. Guardando i numeri delle tre partite, sette gol sui tredici portano la firma di giocatori acquistati a gennaio. Si attende però la controprova nelle partite contro le dirette concorrenti. La squadra di Mandorlini inoltre mantiene la porta inviolata per la terza partita di fila.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...