Sito appartenente al Network

Grifo, il rinvio avvicina Minesso al ritorno nel tridente

Tre giorni in più di allenamenti pieni e la partita in casa contro il Legnago potrebbero indurre Caserta a cambiare l’undici che avrebbe giocato nelle Marche. Nel caso Elia si muoverebbe da terzino

Con 10-11 partite da disputare in un mese e mezzo, Fabio Caserta avrà bisogno di tutti i suoi effettivi e di buono c’è che il Perugia, tornato dall’inutile viaggio fino a Fermo, si sta allenando veramente con grande intensità. Anche domenica, in vista della delicata partita in programma mercoledì (ore 15) contro il Legnago, che arriverà al ‘Curi’ dopo tre sconfitte consecutive, la squadra ha lavorato a ritmi molto elevati e una gran voglia di tornare a vincere.

Stando a La Nazione e Il Messaggero nell’edizione odierna, i tre giorni in più di allenamento rispetto a sabato e il fatto che si giocherà in casa – per quello che vale, senza spettatori – potrebbero indurre il tecnico, che sarà comunque privo di Vano a causa del problema alla caviglia, ad utilizzare nel tridente uno dei tre attaccanti recuperati tra Minesso (favorito), Murano e Melchiorri. Nel caso, Elia tornerebbe a giocare da terzino destro e ad uscire sarebbe Cancellotti. L’alternativa è la conferma della squadra che – ormai otto giorni fa – ha battuto il Mantova.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...