Sito appartenente al Network

Grifo, anche a Pesaro c’è il rischio di un campo impraticabile

Il terreno di gioco del Benelli in ambasce da anni per lo scarso drenaggio. Il tentativo di coprire le buche con la sabbia sta creando difficoltà e un mare di polemiche

Nelle ultime sette partite, solo una volta il Perugia non ha vinto. Le difficoltà invernali riscontrate dalla squadra di Caserta sono state legate solamente alla condizione del terreno di gioco. A Fano, contro un avversario che il Grifo avrebbe con ogni probabilità superato in condizioni di gioco normali, è stato un terreno impraticabile a fermare i biancorossi.

Domenica contro la Vis Pesaro, c’è l’alto rischio di rivivere lo stesso film. Se nello 0-0 di Fano il problema era legato al fango, questa volta il problema è la sabbia. Il terreno da gioco del Benelli è in pessime condizioni da diversi anni per lo scarso drenaggio. In settimana gli addetti del club di casa hanno provveduto a ricoprire le gibbosità e le numerose buche nel terreno di gioco nell’unico modo che hanno potuto rimediare: riempendole di sabbia. Un provvedimento che ha avuto due effetti: quello di rendere difficoltosa come non mai la scorrevolezza del pallone e quello di creare grosse polemiche a livello di stampa locale. Domenica alle 12,30 il fattore campo potrebbe quindi aggiungersi per il Grifo ai valori dell’avversario come ostacolo da superare .

Foto da Wikipedia

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano, ad Olbia, ha rimediato il quarto giallo stagionale. Prima ammonizione invece per Bartolomei...
Ad Olbia è arrivata la quinta vittoria stagionale con un gol di scarto, la terza...
Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...