Resta in contatto

News

Grifo, mirino sul Modena: fuori due, dentro due

Il Giudice Sportivo fermerà per un turno Crialese e Kouan, che erano diffidati e a Pesaro sono stati ammoniti. Sabato contro i Canarini torneranno invece Melchiorri e Sgarbi. Da verificare alla ripresa le condizioni di Sounas

Fuori due, dentro due. Sembra quasi una strategia anche se davvero così non è: il Perugia perde altri due giocatori per la prossima sfida in virtù di altrettante ammonizioni rimediate sul campo gibboso del ‘Benelli’ di Pesaro, ma ritrova altri due importanti elementi in vista della prossima, importantissima sfida in programma sabato prossimo (ore 17,30) al ‘Curi’ contro il Modena.

I due squalificati stavolta sono Crialese e Kouan, l’autore del gol-vittoria, incappati nelle ammonizioni che gli porteranno un turno di squalifica. Facile pensare che nel big-match contro i Canarini torneranno titolari Favalli e Sounas (sempre che il problemino muscolare accusato a pochi minuti dalla sfida di Pesaro non si riveli più importante del previsto). Caserta riavrà però a disposizione Melchiorri e Sgarbi, che hanno a loro volta scontato la squalifica e torneranno al loro posto.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Neno da Spoleto
Neno da Spoleto
7 giorni fa

Attenzione il Modena non è il Pesaro !! Occorre aumentare il ritmo di gioco e la velocità di passaggi. Sarà dura ma io dico Sempre FORZA GRIFO !!!!

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mah, ancora col sistema, secondo me s'è fatto fuori da solo, si è voluto fare fuori...."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News