Resta in contatto

News

Bandecchi: “La Ternana verrà ad allenarsi a Perugia”

Il presidente dei rossoverdi in una diretta Instagram: “Abbiamo già un accordo con il Grifo. Ci alleneremo da loro quando faremo i lavori del nostro stadio”

Una clamorosa affermazione del presidente della Ternana Stefano Bandecchi: “La Ternana verrà a Perugia”. Nessuna partita in programma tra le due storiche rivali, ma questione di allenamenti dei rossoverdi.

Il numero 1 dei rossoverdi spiega così la questione in una diretta Instagram: “Ho già l’accordo. Il Perugia sarà così gentile da offrirci il loro stadio per quei mesi dove non avremo il posto per allenarci. Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli. Però andiamo a Perugia, è la verità”. Solo una provocazione o un vero scenario futuro?

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo Paciosi
Paolo Paciosi
1 mese fa

Se fosse veto, sarei contento Badta go sto becero dualismo Siamo entrambi imbri, già che ci considerano zero in Italia

Andrea
Andrea
1 mese fa
Reply to  Paolo Paciosi

Sei ternano o non ti funziona il T9 ? ;)))

Grifone Fontivegge
Grifone Fontivegge
1 mese fa

Un altro tonto che vuole farsi pubblicità con il Perugia… Bandecchi fai una cosa continua a fare il buffone su Instagram e piscia contro vento per vedere se torna indietro…

Roberto
Roberto
1 mese fa

Ragazzi finiamola con questi discorsi qui c’è da tornare in serie b bisogna arrivare primi nel girone perché se si va ai play off per noi sarà durissima e i play off poi sono un terno a lotto vogliono venire a allenarsi a Perugia bene pagano l affitto fatevi furbi il campanilismo non esiste più ormai ci siamo globalizzati lo anno voluto chi comanda a livello politico e sportivo

marco
marco
1 mese fa

sono dispiaciuto perché anche il prossimo anno non si farà il derby…. e pensare che santopadre diceva di una squadra competitiva…. fortuna che state nel girone B se eravate nel C… che accadeva???? neanche i play off

Mauro
Mauro
1 mese fa
Reply to  marco

Ascolta ma non hai un, una vita.. Sgomma.. Va va

Mauro
Mauro
1 mese fa
Reply to  marco

Sgrat Sgrat sgrat

Federico
Federico
1 mese fa

😂😂 Ma non capite che sto salame vi sta prendendo per il c.. o come se la Lazio si allena a trigoria o l’Inter a Milanello ma fatemi il piacere

Diego
Diego
1 mese fa

Sarebbe un bel segnale se andasse per tutto il calcio un esempio per tutti

stefano sordi
stefano sordi
1 mese fa

Solo sana rivalità sportiva, per il resto niente di strano…..si alleneranno su un campo pieno di storia e fascino….., il prossimo anno vinceremo a Terni e Perugia….Forza Grifo!!!

Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
1 mese fa

Bene. Basta con questo scannarsi tra umbri.

Massimiliano
Massimiliano
1 mese fa

Ha si… va bene nessun dualismo. Ma intanto loro arfanno lo stadio nuovo, e noi?? Sono ventanni che si parla darfa’ sto stadio. Ma quando c…. sarfa’ sto stadio.

Marco
Marco
1 mese fa

Sarebbe ottimo. È ora di finirla con questo dualismo da pleistocene del calcio

Mauro
Mauro
1 mese fa
Reply to  Marco

Ma non capisci che ci sta a prende.. Per il c….o?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News