Resta in contatto

News

Grifo, senti Foscarini: “Il campionato è nelle mani del Padova”

L’ex tecnico dei veneti sulla corsa al vertice: “Il Perugia è l’unica vera concorrente, ma non è all’altezza dei biancoscudati”

Poco importa in Veneto che il Perugia, dopo il pareggio nel big match tra Padova e Sudtirol, sia diventata l’attuale potenziale capolista. Il pensiero sulle sorti del girone B di Serie C rimane lo stesso e a dichiararlo è stato l’ex tecnico del Padova Claudio Foscarini, che ha allenato i biancoscudati nel 2018 in Serie B tra due parentesi dell’ex Grifo Pierpaolo Bisoli.

“Il Padova è la squadra più solida per ampiezza della rosa, qualità e atteggiamento – ha affermato l’ex tecnico dei veneti a Il Gazzettinoil destino del campionato è in mano alla squadra di Mandorlini. Il Perugia è l’unica vera concorrente, ma non è all’altezza dei biancoscudati”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
PIAGNONI
PIAGNONI
1 mese fa

C’E’ CREDO SE CONTINUENO AIUTALLO COSI’…….

stefano
stefano
1 mese fa

VINCIAMOLE TUTTEEEEE

Pier
Pier
1 mese fa

Sono dichiarazioni molto ottimiste, credo che anche il Perugia è molto forte, per la promozione diretta sarà una lotta fino alle ultime giornate, chi meno sbaglia sarà premiato… Non si parla del Modena è una squadra molto solida o no?

Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
1 mese fa

Foscarini sei soltanto un piccolo allenatore. Dovresti andare a lavorare sul serio non fare il pagliacccetto di giornata!!!!

Andrea
Andrea
1 mese fa

Caro Foscarini, dove giocherà il “tuo” Padova il prossimo anno lo sai benissimo: mettiti davanti ad uno specchio e leggi cosa c’è scritto sul tuo giubbotto……

Valter Fioriti
Valter Fioriti
1 mese fa

Ma chi è Foscarini??????????

Mauro
Mauro
1 mese fa

Foscarini.. Nantro fenomeno finito nel dimenticatoio….

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News