Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Modena ha ancora il dente avvelenato: “A Perugia con sete di rivincita”

Il tecnico gialloblu Mignani ha così presentato la sfida di sabato con il pensiero al blitz del Perugia nel girone d’andata : “Il Grifo ha qualità e quantità in ogni reparto. Noi al “Curi” per giocarcela. Avremo la sfrontatezza e la consapevolezza giusta”

Il Modena non verrà a Perugia per fare la vittima sacrificale. Il concetto ormai è chiaro ed è stato esposto a più riprese dai diversi tesserati dei gialloblu nel corso di tutta la settimana che ha portato al match: i canarini se la giocheranno sfruttando tutti i mezzi a loro disposizione. Sono vari i motivi che spingono gli emiliani a presentarsi al “Curi” con fiducia e ottimismo. A spiegarli è Michele Mignani, tecnico del Modena, alla vigilia: “Abbiamo voglia di rivincita per quello che è successo all’andata contro un avversario che tutti considerano come uno dei seri candidati per la vittoria del campionato. A livello di prestazioni non abbiamo mai sbagliato le partite importanti. Da qua all’ultima giornata, bisognerà ridurre al minimo gli errori. Per questo affronteremo il Perugia con il giusto timore, ma la sfrontatezza e la consapevolezza che ci siamo anche noi”.

L’allenatore degli emiliani si è soffermato in conferenza anche nell’analisi della rosa del Perugia: “Hanno numeri importanti soprattutto in casa e devono ancora recuperare due partite. Per capire la loro forza basta considerare che hanno giocatori che hanno giocato in categorie superiori e che in Serie C possono fare la differenza. La difesa è molto solida con un giocatore esperto (Angella, ndr) e tanti bravi giovani, a centrocampo hanno qualità e quantità, il parco attaccanti è veramente importante per la Lega Pro”.

Mignani che ha affermato, come Caserta, che scioglierà sabato mattina gli ultimi dubbi relativi alla formazione, ha fatto il conto degli assenti: Luppi sta bene e abbiamo recuperato Davì. Mancheranno Prezioso, Rebiu e Pierini.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei toscani: "Ora siamo praticamente a +6 sul quarto posto, visto che abbiamo...

E’ già tempo di grandi manovre per il prossimo campionato per molti club di Serie...

Il tecnico dei toscani alla vigilia: "Se vincessimo metteremmo un mattone importante ma non definitivo"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie