Resta in contatto

News

Ex Grifo, Cosmi è chiamato a salvare il Crotone

L’uomo del fiume è vicino al ritorno in Serie A dopo otto stagioni. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità

Serse Cosmi sarebbe vicino al ritorno in Serie A dopo otto anni. Sette mesi dopo l’esonero dal Perugia, che ha preceduto la retrocessione dei grifoni, l’uomo del fiume diventerebbe il nuovo allenatore del Crotone, come riportato da SkySport e GianlucaDiMarzio.com.

Lunedì sera Cosmi sarà in Calabria per firmare il contratto, martedì dirigerà il primo allenamento dei pitagorici e mercoledì troverà come primo avversario l’Atalanta in un match non facile. L’accordo dovrebbe essere fino a fine stagione (quattro mesi) e l’obiettivo quello della salvezza con i rossoblu che ora occupano l’ultima posizione in Serie A e distano otto punti dal Torino, quartultimo, che deve recuperare una partita.

Si attende nelle prossime ore l’ufficialità da parte del club calabrese, che per ora ha comunicato solo l’esonero di Giovanni Stroppa successivamente alla sconfitta di domenica contro il Cagliari. Nel frattempo su Wikipedia, nella scheda relativa all’ex tecnico biancorosso già è comparso il Crotone nella sezione riepilogativa della sua carriera.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
1 mese fa

In bocca al lupo sersone a te e a Di Carmine

Diego
Diego
1 mese fa

Salva il Crotone lo meriti sei un grandeeee

Daniele
Daniele
1 mese fa

Un in bocca al lupo al vecchio drago!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News