Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo verso Padova: Sgarbi c’è, Rosi in bilico. Negro operato: un mese di stop

Per il centrale difensivo e il terzino arriva l’esito degli esami medici. Intanto anche Burrai è tornato a pieno ritmo

Il pareggio con la Sambenedettese è alle spalle: ora l’obiettivo di Fabio Caserta diventa quello di portare il Perugia al massimo della condizione alla doppia trasferta decisiva di Padova e Cesena, in programma domenica e mercoledì all’Euganeo e al Manuzzi, pensando naturalmente a fare un passo per volta. Intanto è arrivato l’esito degli esami medici per Aleandro Rosi e Stefano Negro.

Il terzino ha accusato un problema muscolare ed è in forse per domenica, mentre più grave è la situazione del difensore centrale, addirittura finito sotto i ferri a causa dell’infortunio che l’ha costretto ad uscire dopo appena dieci minuti contro la Samb: ‘Nella giornata odierna il calciatore Stefano Negro è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia selettiva mediale artroscopica del menisco interno del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal professor Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero previsti sono di circa 30 giorni. Gli accertamenti clinici e strumentali a cui è stato sottoposto Aleandro Rosi hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del bicipite femorale destro’.

A livello difensivo si tratta di un vero allarme, perché è vero che mercoledì è tornato a lavorare a pieno ritmo Filippo Sgarbi, nonostante una caviglia ancora un po’ in disordine, ma è altrettanto vero che c’è Salvatore Monaco in diffida e a livello numerico il pacchetto dei centrali rischia di andare in sofferenza nel rush finale. In vista di Padova Caserta rispolvererà anche Salvatore Burrai, tenuto precauzionalmente a riposo martedì a causa del solito problemino all’inguine che il regista si porta dietro ormai dall’inizio della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie