Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Carpi 2-0, Caserta: “Siamo una squadra di C, mettiamocelo in testa…”

Il tecnico biancorosso dopo il successo che rilancia i grifoni in classifica: “Abbiamo creato tanto, bisogna cercare di chiudere prima certe partite”

Il rilancio del Grifo è arrivato in poche ore. Dopo la settimana nera e 2 punti in 3 gare, con il successo sul Carpi (2-0) la squadra di Caserta rivede la vetta (a meno 4 con una gara in meno) grazie allo stop del Padova in casa del Matelica. “Dobbiamo metterci in testa che siamo una squadra di C con un allenatore di C – ha detto Caserta nel dopo gara -, quindi con pregi e difetti”.

“Ma diamo tutto per la maglia della squadra di questa città – il pensiero del tecnico a Umbria Tv -. Il campionato è ancora lungo e con tante insidie, anche io vorrei vincere sempre ma non è così facile. Oggi abbiamo creato tante palle gol, soprattutto nel primo tempo, e dobbiamo cercare di chiudere prima le gare. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi.

“Mi dispiace per i ragazzi che ci sia questa altalena di emozioni”, ha aggiunto Caserta in riferimento alla delusione dell’ambiente degli ultimi giorni. “Sentire la fiducia di tutti sarebbe un’arma in più, ma le critiche fanno parte del gioco. Quelle costruttive le accetto volentieri, le altre fanno solo del male e non fanno bene alla squadra”.

“Abbiamo fatto 2 pareggi e una sconfitta in una settimana, siamo passati dall’essere uno squadrone a dover già pensare ai play off. Noi pensiamo partita per partita, gli altri non mi interessano e se mi chiedete della avversarie non rispondo più. Noi diamo sempre tutto per portare a casa i tre punti. E’ alla fine che bisogna tirare una linea. Fare adesso delle valutazioni non serve a niente. Se pensiamo agli altri buttiamo via solo energie”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie