Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sudtirol, Vecchi: “Campionato riaperto? Lo capiremo contro il Perugia”

Dopo la sconfitta del Padova contro il Matelica in concomitanza con la vittoria del Grifo e degli altoatesini, comincia una settimana che può dire tanto sulla corsa per il primato

Ventun marzo, stadio Renato Curi. La data e il luogo di uno scontro che potrà decidere in buona parte le sorti del girone B di serie C. Domenica alle ore 12,30 il Perugia, dopo aver affrontato il Gubbio in una sfida cruciale e insidiosissima perché turno infrasettimanale dopo una partita dispendiosa sul piano delle energie come quella giocata contro il Carpi, ospiterà il Sudtirol nell’ultimo big match della propria stagione, una di quelle partite che potrebbero cambiare le carte in tavola per la corsa per il primato.

Dopo la pesante sconfitta del Padova in casa del Matelica che ha creato una situazione fluida in vetta alla classifica, ci sono tre squadre in quattro punti. Quella di Mandorlini giocherà mercoledì contro la Feralpisalò e domenica contro la Vis Pesaro. Il Sudtirol nell’infrasettimanale ospiterà il Modena, mentre il Grifo prima dello scontro diretto con gli altoatesini sarà impegnato nel derby con il Gubbio.

Comincia quindi una settimana che potrà dire tanto. Il tecnico degli altoatesini Stefano Vecchi  vuole tenere alta la tensione per i suoi giocatori e non si illude sulla situazione: “Il campionato sembra riaperto, ma solo dopo Modena e Perugia capiremo se il Sudtirol potrà puntare al primo posto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie