L’ex Sogliano punge il Grifo: “Dovremmo fare un comunicato per gli episodi arbitrali come hanno fatto loro…”

Il ds del Padova si è espresso relativamente alla sconfitta dei veneti contro il Matelica parlando di approccio sbagliato ed errori della terna che ha diretto il match

Le parole di Gianluca Comotto dopo i tre rigori non assegnati e richiesti a Cesena e dopo le sviste arbitrali nel match del Curi contro la Samb hanno ancora risonanza. A raccoglierle da Padova per pungere la società di Pian di Massiano e aumentare la carica dei veneti in vista del rush finale è l’ex grifone Sean Sogliano.

Il ds biancoscudato ha commentato sulle colonne de Il Gazzettino la pesante sconfitta contro il Matelica: “L’approccio non è stato buono, nonostante la squadra sapeva che fosse una partita importante. Se dovessimo guardare gli episodi dovremmo fare anche noi un comunicato come ha fatto il Perugia dopo avere pareggiato una partita e anche il Sudtirol. Ma è meglio che prepariamo lo scontro con la FeralpiSalò”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Federico
5 anni fa

A soglia’ ma vattela a pia’ in ter c.. o!

Roberto
5 anni fa

Se mi posso permettere di riassumere il contenuto dei commenti: SALAME!!!

Alessio
5 anni fa

Che delusione… Mi ero illuso che fosse una persona sportiva a dispetto della società per cui lavora. Vorrei ricordargli che sono stati surclassati dal Matelica come noi ad inizio campionato lo siamo stati a Mantova. In quella circostanza non ci siamo di certo appellati all’arbitraggio.. questione di stile e tradizione 😉 Teniamoci stretti Giannitti e Comotto. Speriamo di non vedere più Feliciani designato ad arbitrarci.

patrizio barbanera
5 anni fa

Parli come i tuoi piedi , veramente antiestetico quando giocavi….. Ritirati che fai più bella figura..

Max
5 anni fa

Ma a Padova l’aria è talmente inquinata che brucia lentamente i neuroni? Avranno 4/5 punti in più regalati…che patetici… bravo Matelica…grande ?

Grifone Fontivegge
5 anni fa

Ma lo pagano per dire ste ca**ate?

Paolo
5 anni fa

Stai zitto Sogliano! Zitto che è meglio

Grifo
5 anni fa

X favore nn dire cavolate fai il bravo

Mahh
5 anni fa

Per raccontare i favori al Padova e i torti al Perugia compresi i rinvii c’è vole un libro almeno la decenza de sta Muti

Daniele Vinciarelli
5 anni fa

Ma come contro il Verona vi hanno dato un rigore al 96 minuto che non c era. E ti lamenti pure!!!!

Articoli correlati

Emilio Morganti
Il dirigente biancorosso e Borras avrebbero manifestato la loro contrarietà all'osservatore arbitrale per l'espulsione condizionante...
Poche sufficienze per i biancorossi al Benelli, Papazov risponde "presente", per Langella, Vergani, Seha e...
langella perugia
Vuole subito voltare pagina Christian Langella, già rivolto alla sfida del Curi di mercoledì con...

Altre notizie