Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Comotto: “Il Perugia andrà in B. Non ci fermeranno gli errori arbitrali”

Il direttore generale è tornato a parlare a TuttoSport dei rigori non dati e richiesti dai grifoni a Cesena: “Questa volta non potevamo stare zitti. Già con la Samb si era capito che qualcosa era cambiato. Caserta è tosto, la squadra è forte. Hanno la fiducia della società”

“In modo diretto o attraverso gli spareggi il Perugia andrà in B”. Ne è certo Gianluca Comotto. Mentre i grifoni si ricompattano e, dopo aver risposto sul piano della prestazione alla sconfitta di Padova con la partita di Cesena, puntano a riprendere la striscia di vittorie già domenica al “Curi” contro il Carpi, il direttore generale biancorosso ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Il concetto è chiaro: il Grifo è più forte degli errori arbitrali, finiti nell’occhio del ciclone dopo la trasferta romagnola, e centrerà la promozione.

In tanti anni di mia carriera non mi era mai capitata una situazione analoga con tre rigori clamorosi a nostro favore non dati – così Comotto ha commentato gli episodi di CesenaLa squadra con sportività ha protestato con fair play, così come io adesso misuro le parole. Mi chiedo perché un attaccante con l’esperienza di Melchiorri con lo specchio della porta davanti e tantissime possibilità di fare gol, avrebbe dovuto cadere? L’arbitro Feliciani ha ignorato i collaboratori, invece di farsi aiutare. Del contrasto su Vano si è sentito il rumore in tribuna. Chiunque può fare una verifica sulla bontà di quanto sostengo: i tre rigori reclamati sono su youtube. Ma il primo segnale evidente è arrivato nel pareggio contro la Samb: ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che qualcosa era cambiato“.

Il direttore generale conferma anche la fiducia della società nella squadra e nell’allenatore e la convinzione che la promozione è raggiungibile: “Il Perugia non è in crisi. Abbiamo migliorato gioco e condizione, come ha dimostrato la lunga serie di risultati positivi precedente alla sconfitta con il Padova (otto vittorie e due pareggi, ndr). Caserta sa come ricaricare la squadra e ha creato un gruppo unito dove nessuno viene considerato una riserva. Gli impegni ravvicinati non ci hanno agevolato, ma abbiamo sempre superato i momenti difficili. Ne sono certo: il Perugia salirà di categoria”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie