Gubbio-Perugia 3-2, Pasquato: “Abbiamo scritto la storia…”

Il fantasista di Torrente dopo la vittoria rossoblù nel derby: “Fa piacere per i tifosi e la città, la presenza della piccola Caterina ci ha dato una spinta in più per portare a casa il successo”

Giornata storica per il Gubbio grazie alla vittoria nel derby contro il Perugia (3-2) e giornata speciale per la piccola Caterina, la bimba eugubina di 9 affetta da Sma (Atrofia muscolare spinale). Le maglie originali (gialle) indossate dalla squadra di Torrente andranno all’asta da giovedì sera a sostegno dell’associazione no profit ‘gliamicidicate’ e “faccio appello perché tutti facciano un’offerta – ha detto Cristian Pasquato a fine gara – per dare una mano a questa bimba che oggi era qui con noi e ci ha spinto ancor di più verso questa bellissima vittoria”.

“Sentivamo particolarmente questa partita – ha aggiunto il numero 10 rossoblù a Umbria Tv – e siamo veramente contenti perché abbiamo scritto la storia del Gubbio. Sono tre punti fantastici che ci danno ancora più spinta per il rush finale. Fa piacere per la città e per i tifosi di questa piccola realtà in confronto al Perugia. Ora il campionato continua, ma per qualche minuito ci godiamo questa bellissima vittoria”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...
ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...

Altre notizie