Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gubbio-Perugia 3-2, Torrente: “Quando Caserta ha cambiato, ho capito che…”

Il tecnico dei rossoblù la termine dello storico derby vinto dai suoi: “Nella ripresa i biancorossi sono passati al 3-5-2 e ho avuto la percezione che potevamo vincere”

Vincenzo Torrente è chiaramente ultra soddisfatto dello sgambetto al Perugia nel derby e fissa anche il momento in cui ha capito di poter fare un’impresa storica per il Gubbio. “Quando ho visto che Caserta è passato al 3-5-2 ho capito che potevamo vincerla”.

Il Grifo era in vantaggio ma “mi aspettavo un Perugia più propositivo – ha detto Torrente a Umbria Tv -. I nostri avversari hanno cambiato atteggiamento alla fine del primo tempo, così nella ripresa siamo passati al 3-4-1-2 e siamo stati precisi e concreti finalizzando quanto non ci era riuscito nel primo tempo. Devo fare i complimenti alla squadra per la grande prestazione”.

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo – ha aggiunto l’allenatore del Gubbio – dopo aver subito il gol del Perugia su un nostro errore. Poi abbiamo reagito e creato i presupposti per pareggiarla. In questo girone le partite cambiano da un momento all’altro, giocavamo contro la squadra che, insieme al Padova, è la più forte del girone, ma il Perugia si è trovato di fronte una grande Gubbio, vanno fatti i complimenti ai miei ragazzi. E’ un risultato per noi storico, dobbiamo dare continuità, ci manca una vittoria per centrale il primo obiettivo e poi vedremo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie