Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castagner: ‘Quella volta che allenando il Grifo sentii come un fulmine al cervello’

Il tecnico dei Miracoli solidarizza con Prandelli ricordando un episodio accaduto tanti anni fa a Udine sulla panchina biancorossa

Centinaia di battaglie alla guida del Perugia, risultati leggendari e anche qualche brutto ricordo. A Ilario Castagner, intervistato da Tuttomercatoweb a proposito delle recenti dimissioni di Cesare Prandelli dalla guida tecnica della Fiorentina, è capitato di ricordare un episodio accadutogli anni fa sulla panchina del Grifo.

“Capisco Cesare. Il nostro lavoro è molto particolare, stressante – ha raccontato Castagner -. E io l’ho accusato seriamente un paio di volte durante la partita. In una circostanza ebbi addirittura una scarica sul cervello e pensavo di esserci rimasto e invece poi feci tutti i controlli e per fortuna passò velocemente. Allenavo il Perugia, giocavamo a Udine e stavamo vincendo. Ci fu un passaggio di un giocatore che fu intercettato da un avversario che si stava involando verso porta e io urlai: “No…” E poi ecco come un fulmine sul cervello, che mi ha lasciato accasciato. Mi portarono negli spogliatoi, sul lettino dei massaggi e poi mi sono ripreso. Prandelli, dice che è un altro calcio e in effetti ci sono tanti cambiamenti rispetto al passato tra cui i social. Se non vuole star male non vanno seguiti. Ci metti volontà, energia e dai il massimo: se poi i risultati non arrivano capita di dare le dimissioni”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 18 febbraio del 2023 scompariva un leggendario simbolo dei colori biancorossi...

Campione e mito schivo e taciturno, di poche parole pronunciate solo a voce bassa e...

Dai quotidiani locali: due vittorie nella trionfale stagione 2013-2014 sigillate dalle segnature di Eusepi e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie