
Il direttore generale allontana le indiscrezioni relative al club biancorosso sulla situazione della società rossoblù
Sta suscitando clamore e grande eco in queste ore la notizia di una riunione tra presidenti di Lega Pro riportata da una testata online e ripresa anche dalle testate delle altre piazze, che si sarebbe svolta mercoledì mattina e durante la quale il Perugia si sarebbe apertamente schierato a favore dell’estromissione dal campionato della Sambenedettese, alle prese con i problemi relativi alla messa in mora da parte dei suoi tesserati in seguito al mancato pagamento di quattro mensilità di emolumenti.
In merito alla questione è intervenuto il direttore generale biancorosso Gianluca Comotto, che ha voluto precisare: ‘Noi del Perugia non siamo a conoscenza di alcuna riunione tra presidenti, che fossero ufficiali oppure private. Anche se non c’è stata riunione, ciò non significa che il Perugia non sia preoccupato o non pensi che questa vicenda rischia di compromettere la regolarità del campionato’.

Pensate a vincere come avete fatto contro il Gubbio…… invece di occuparvi della samb
Ciao perugino…. non ci prendi più….. Forza padova
a pippo vede de anda da nantra parte……..
Pippo..Pippo…sei padovano…e mi stai sul c..o.. però hai ragione..se devo vincere lo devo fare sul campo…e non in altro modo…
E tu ricordi dove sta’ Macerata?