Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: tra i pali ancora Minelli, torna Falzerano dall’inizio

Le ipotesi di formazione dei quotidiani locali per la prima sfida di sempre al ‘Galli’ di Imola: dubbio Elia, fascia o tridente?

Verso Imolese-Perugia con qualche ballottaggio. A ipotizzare la formazione del Perugia per la prima sfida di sempre al ‘Galli’ di Imola, sono i quotidiani locali in edicola, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria. Che in generale prevedono una stragrande maggioranza di conferme rispetto alla squadra che ha battuto il Sudtirol.

Minelli dovrebbe essersi guadagnato la conferma tra i pali, se non altro per la sicurezza che ha saputo infondere al reparto. Davanti a lui dovrebbero esserci ancora Cancellotti, Angella, Monaco e Favalli, anche se il pacchetto difensivo sarà ‘confortato’ dai rientri di Rosi e Negro per la panchina. A meno che – ed è tutt’altro che impossibile – Caserta non opti per la trazione anteriore, riproponendo Elia nel ruolo di terzino e integrando il tridente con Falzerano, tornato ormai a pieno ritmo.

Proprio nell’ottica della doppia partita si inserisce la scelta sul regista: Burrai (condizionato dall’ernia) tra Imola e Fermo sembra destinato a giocarne una sola e dunque va considerato in ballottaggio con Moscati, come mezzali sembra certa la conferma di Kouan con uno tra Vanbaleghem, Di Noia e Sounas. Nel tridente, si diceva, dovrebbe tornare Falzerano, imprescindibile per caratteristiche e destinato a muoversi alle spalle di Murano ed Elia (oppure uno tra Melchiorri e Minesso se Elia dovesse essere dirottato sulla fascia).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie