Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Storie da Grifo cuore: Santopadre e i grifoni in aiuto ai più deboli (VIDEO)

Il presidente partecipa all’asta su Ebay per aiutare Caterina nella lotta alla Sma e acquista le maglie del Gubbio vincente sul suo Perugia. L’appello pasquale di Sgarbi e Angella per ‘Avanti Tutta’ e le iniziative pro-Ospedale

Nel pieno della lotta per cercare la risalita in serie B, il Perugia Calcio non dimentica certo i più deboli e gli sfortunati. E’ di ieri la notizia che il presidente biancorosso Massimiliano Santopadre ha partecipato, con sportività esemplare, all’asta su Ebay per le maglie speciali indossate dai giocatori del Gubbio in occasione della vittoria per 3-2 sul Perugia nel derby di qualche settimana fa.

Lo scopo è nobile: il ricavato sarà infatti interamente devoluto all’associazione ‘Gliamicidicate‘, che da due anni lavora per supportare Caterina, bimba eugubina di 9 anni affetta da Sma (atrofia muscolare spinale) e la sua famiglia nella lotta alla malattia. Il presidente ha inviato a Caterina anche un biglietto per manifestarle la vicinanza di tutta la famiglia biancorossa: “Ciao Caterina, siamo tutti tuoi grandi tifosi! Un caro abbraccio dai nostri calciatori, dal mister e da tutta la società A.C. Perucia Calcio”, firmato “Il Pres”. Messaggio cui ha fatto seguito la risposta immediata via social dell’associazione: “Gliamicidicate unisce l’ Umbria del calcio… Un sentito ringraziamento all’A.C Perugia e al presidente Massimiliano Santopadre per la generosità dimostrata!”.

Non è tutto, perchè intanto il Perugia lavora anche sul fronte di ‘Avanti Tutta‘, dove i grifoni continuano ad impegnarsi mettendo a loro volta all’asta le proprie maglie per nobili scopi come finanziare specifici progetti per il reparto delle malattie oncologiche dell’ospedale di Perugia. Nel video potete assistere al divertente intervento di Filippo Sgarbi e Gabriele Angella che invitano caldamente i tifosi ad alzare l’offerta per le maglie che si interromperà proprio in occasione della Santa Pasqua. Visitate il portale: http://www.avantitutta.org/.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli abruzzesi alla vigilia del match del Curi: "Non potremo sbagliare neanche mezzo...
Il centrocampista degli abruzzesi: "Non è un momento molto felice ma non dobbiamo fare drammi"...
Decisivi per gli ospiti l'autogol di Cicioni e la rete di Perlingieri. Inutile il gol...

Nel momento più difficile il cappellano del club biancorosso a cuore aperto al Tg di...

Spettacolare la rete del centrocampista del Sudtirol che ha regalato ai suoi i tre punti...

Le immagini del test andato in scena all’antistadio che ha visto il Grifo dilagare contro...

Altre notizie