Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Virtus Verona-Perugia 0-3, Melchiorri: “Mai avuto dubbi, ci crediamo…”

L’attaccante biancorosso ha ritrovato il gol nel successo in terra scaligera e racconta le sensazioni nello spogliatoio in questo finale di rincorsa sul Padova: “A Fermo solo più ingenui e sfortunati di oggi”

Ha ritrovato il gol, Federico Melchiorri. E il Grifo ne aveva davvero bisogno in questa rincorsa quasi disperata al Padova capolista. Dopo l’infortunio di Matelica il numero 9 biancorosso aveva accusato il colpo. “Ho passato un periodo fuori forma, ora ho ripreso un po’ di condizione, sto abbastanza bene e abbiamo più tempo di lavorare in settimana per concludere questo campionato nel migliore dei modi”.

Il Perugia ha vinto 3-0 contro la Virtus Verona ritrovando i tre punti pieni dopo il pari di Fermo. “Sappiamo quello che dobbiamo fare in queste ultime partite – ha detto Melchiorri a Umbria Tv -: portare a casa più punti possibile e solo alla fine guarderemo le altre. Inutile sperare prima. Crediamo ancora nel primo posto, questo non è mai stato messo in dubbio. A Fermo siamo stati un po’ ingenui e un po’ sfortunati ma tutta la squadra vuole concludere il campionato nella maniera migliore, vedremo Padova e Sudtirol se rimarranno concentrate fino alla fine”.

Per Melchiorri la prestazione odierna non è lontana da quella di tre giorni prima. “Come a Fermo abbiamo messo la giusta cattiveria e il giusto cinismo contro una squadra agguerrita e siamo riusciti a portarla a casa, anche discretamente bene. Le partite infrasettimanali hanno reso il nostro cammino leggermente più difficile ma con le scuse non ci facciamo nulla. Ciò che è stato, è stato. Puntiamo a vincerle tutte”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News