Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partita gestita senza patemi dai biancorossi (3-0). In gol Melchiorri, Rosi e Murano. Si rivede in campo Negro. Debutta il baby Morina

Turbo nel primo tempo, pilota automatico nel secondo. Il Perugia gestisce bene la terza trasferta consecutiva e riporta i tre punti da Verona. La squadra di Caserta dimostra di saper soffrire, ma non subisce il colpo con Minelli che mantiene la porta inviolata per la terza volta nelle sue quattro partite da titolare. Nel primo tempo Danti colpisce il palo, nella seconda frazione il numero 10 della Virtus vede il portiere biancorosso opporsi compiendo un miracolo dopo la deviazione di Monaco sulla punizione calciata dal trequartista. Ma alla fine, la voce gol subiti recita “zero”.

Due ritorni al gol, con il Grifo che non segnava tre gol dalla netta vittoria sul Modena. La sblocca Rosi, alla seconda rete con la maglia biancorossa (dopo quella in Coppa Italia contro l’Ascoli). Melchiorri ritrova la gioia personale che mancava da quasi due mesi, dal 4-0 contro il Legnago. A chiudere i conti ci pensa Murano, che prima lanciato da Kouan sbaglia clamorosamente un gol e poi si fa perdonare superando Daffara con una finta di corpo e incrociando per il 3-0. Diverse le occasioni create dai biancorossi, con il match che sarebbe potuto terminare con un risultato ancora più tondo. Notizie positive anche dalle sostituzioni: Negro torna in campo dopo l’infortunio. Nel finale c’è spazio anche per il debutto del classe 2003 Morina. Niente sorpasso sul Sudtirol, che dopo essere andato in svantaggio completa la controrimonta sul Legnago. Per sapere se la vittoria permette di accorciare sulla vetta, bisognerà aspettare il posticipo tra Triestina e Padova.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie