Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo punta sulle motivazioni. Anche di Modena e Triestina…

L’approfondimento dei quotidiani locali: i Canarini devono vincere contro il Padova per puntare ad essere la migliore quarta dei tre gironi, gli alabardati devono superare il Sudtirol per salvaguardare i playoff

L’ultimo turno era quello sulla carta sfavorevole al Perugia, che ha saputo tenere il passo di Padova e Sudtirol impegnate in partite sulla carta molto più abbordabili rispetto alla Triestina. Nei piani e nei sogni è invece il prossimo il turno da sfruttare, ricco di insidie per la sfida in casa dell’ultima in classifica Ravenna (che ha però fatto tremare il Cesena) sperando nelle forti motivazioni che avranno domenica il Modena contro il Padova e lunedì la Triestina contro il Sudtirol.

Come riportato nell’approfondimento de La Nazione e de Il Messaggero in edicola, il Perugia deve infatti non soltanto pensare a vincere ma anche aggrapparsi ai risultati degli altri. I Canarini in particolare sono in lotta per classificarsi migliore quarta dei tre gironi, che gli permetterebbe di saltare il primo turno dei play-off. Ecco perché per il Modena domenica sarà indispensabile vincere, sperando così di superare il Catanzaro (Girone C) che in questo momento è in leggero vantaggio. Quanto alla Triestina, la formazione alabardata dopo Perugia non può permettersi ulteriori passi falsi per continuare ad insidiare il quinto posto della Feralpisalò ed evitare il ritorno di Cesena, Matelica e Samb alle spalle.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie