Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Moscati proverà a tornare con la Feralpisalò

La notizia dei quotidiani locali: c’è speranza di rivedere il centrocampista per l’ultima di campionato. Caserta sabato può tornare alla difesa a quattro con Negro al centro ed Elia terzino. Mai così tanti ballottaggi

Il Perugia ha perso Marco Moscati ma forse non fino alla fine del campionato. La notizia è riportata nell’edizione odierna dei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: la lesione muscolare al retto femorale destro impedirà all’eroe del 4 maggio di scendere in campo sabato a Ravenna (quando mancheranno anche Angella e Sgarbi) e di sicuro anche in occasione della successiva partita al ‘Curi’ contro il Matelica.

Ma Caserta potrebbe avere nuovamente Moscati a disposizione prima dell’ultima di campionato in casa della Feralpisalò, almeno questa è la speranza. Intanto la squadra prosegue la preparazione all’insidiosa partita in casa del fanalino di coda della classifica, che ha però rialzato la testa nelle ultime partite per cercare di evitare la retrocessione diretta. Sabato al ‘Benelli’ sembra probabile il ritorno alla difesa a quattro, alla luce della crescente condizione di Negro che potrebbe fare coppia con Monaco in difesa.

Per il resto ballottaggi un po’ ovunque. Non è da escludere che a Ravenna Caserta possa tornare a schierare Elia nel ruolo di laterale a destra, per avere in campo un giocatore offensivo in più (alternative Rosi o Cancellotti), mentre a sinistra Favalli e Crialese si contendono una maglia. In cabina di regia dovrà stringere i denti Burrai, mentre faranno ritorno a centrocampo sia Kouan che Vanbaleghem, pronti a giocarsi due maglie con Sounas e Di Noia. In avanti grande bagarre dopo gli exploit di Minesso e Murano (e Bianchimano) contro la Triestina: con loro papabili per il tridente ci sono anche Melchiorri, Falzerano e lo stesso Elia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie