Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Padova capitola (3-0) a Modena, il Grifo è primo in attesa del Sudtirol!

I biancoscudati creano troppo poco, i canarini meritano la vittoria. A Perugia arriva la notizia che tutti stavano aspettando

Quello che tutti si aspettavano a Perugia è successo: il Padova ha perso. La squadra di Mandorlini è capitolata a Modena, sotto i colpi di una squadra gialloblù che ha meritato per tutti i novanta minuti la vittoria. Ci ha pensato Luppi che, servito da Spagnoli, ha sbloccato il risultato scaricando nell’angolino dal limite. Pierini, dopo diversi pericoli creati nella prima frazione, nella ripresa ha trovato la prima rete stagionale dal dischetto per un fallo di Pelagatti. A calare il tris è stato Muroni che ha trasformato in gol una bella azione in velocità dei padroni di casa.

Probabilmente a far parlare dopo il match del Braglia saranno anche le decisioni arbitrali, ma i due gol annullati al Padova per fuorigioco di Rossettini e fallo di mano di Bifulco sono sembrati abbastanza netti. In più c’è anche una rete annullata al Modena per fuorigioco di Bearzotti. I biancoscudati hanno terminato il match in dieci per l’espulsione del capitano Matteo Mandorlini per proteste. Il Perugia ha fatto il suo a Ravenna e ora dopo la sconfitta del Padova trae i frutti della sua rimonta in classifica . La squadra di Caserta è prima in classifica a due partite dal termine e soprattutto in vantaggio nei confronti dei biancoscudati per la classifica avulsa negli scontri diretti. Adesso grande attesa per la partita in programma lunedì sera del Sudtirol in casa della Triestina, che il Grifo si appresta a guardare da spettatore interessato per verificare se riuscirà a restare in vetta anche dopo l’ultimo scoglio.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie