Ritorno in Serie B. La festa negli spogliatoi: “Caserta come Conte” (video)

Monaco diventa capo ultras e lancia il coro per l’allenatore che ha riportato il Perugia in cadetteria

“Caserta come Conte”. Monaco lancia il coro, la squadra lo segue. Grande festa negli spogliatoi per i grifoni che con la vittoria a Salò hanno ritrovato la Serie B.

Il parallelo tra il tecnico calabrese e quello pugliese: entrambi hanno fondato il loro successo sull’unione del gruppo ed hanno festeggiato il loro trionfo il 2 maggio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Andrea Passeri
5 anni fa

UN IMMENSO GRAZIE A CASERTA GIANNITI SANTOPADRE ETUTTI I GIOCATORI E STAFF ORA PIU CHE MAI UNITI X NUOVI TRAGUARDI

Max
5 anni fa

Grazie CASERTA, grazie RAGAZZI, grazie SANTOPADRE.
Ci avete dato una grandissima soddisfazione che in questo terribile periodo si apprezza ancora di piu’.
Forza grande GRIFO!!!!

Giorgio
5 anni fa

Grande Perugia.

Grifone 57
5 anni fa
Reply to  Giorgio

Grazie SANTOPADRE, grazie CASERTA, Grazie RAGAZZI,Grazie Giannitti, Grazie a tutti !!!!! GRANDE GRIFO, ritorniamo dove, alcuni pseudo giocatori e un allenatore mediocre(vedi anche pescara) ci avevano tolto, cioe’ in serie B !
FORZA GRIFOOOOOOOO

Articoli correlati

Il Perugia di Giorgi è rimasto al terzo posto. Sabato prossimo trasferta a La Spezia...
Il tecnico dei biancorossi alla vigilia: "Ci siamo tirati fuori dai pensieri negativi e ora...
giovanni tedesco perugia
Il tecnico biancorosso alla vigilia: "Ho sentito tante chiacchiere e cattiverie. Con la proiezione dei...
Prima rete tra i grandi per il difensore classe 2006 in prestito al Trestina. La...

Altre notizie