Resta in contatto

Video

Il rientro del Grifo: la Serie B torna a Perugia (video)

Il pullman biancorosso è arrivato al “Curi” verso mezzanotte. Pochi i tifosi ad attenderlo causa coprifuoco. La festa dei grifoni continua

Mezzanotte ed un minuto. Questa l’ora in cui il pullman biancorosso curva in direzione “Renato Curi” riportando ufficialmente la Serie B a Perugia.

I calciatori che battono a ritmo sui vetri ed i cori cantati dentro i cancelli. Si chiude così una delle giornate più belle della storia recente del Grifo. Pochi i tifosi ad attenderli bloccati dalle norme del coprifuoco dopo un pomeriggio a festeggiare per le vie del centro storico. Il più scatenato è Kouan, Caserta e Giannitti si fermano anche a rilasciare qualche dichiarazioni ai giornalisti che li stavano attendendo. Un quarto d’ora e poco più prima che termini tutto con l’ivoriano e Moscati con cappellino e pallone in mano che sono gli ultimi ad andarsene.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Video