Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Grifo, abbiamo imparato a non mollare. Ora chiudiamo con la coppa”

Il tecnico biancorosso: “Voglio vincere ed evitare brutte figure. La squadra è avvertita. Daremo spazio a chi ne ha avuto meno durante l’anno”

Vinto il campionato, il Grifo non molla. Caserta continua a martellare e vuole prendersi tutto. L’occasione arriva sabato e si chiama Como, la prima sfida di Supercoppa di Serie C: “Se non stai concentrato rischi brutte figure. Siamo tutti contenti, ci teniamo a fare bene per chiudere l’annata”.

“Ho visto due partite del Como, l’ultima e lo scontro diretto con l’Alessandria – il tecnico biancorosso presenta l’avversario – E’ una squadra strutturata che ama le ripartenze. Difende con tanti uomini sotto la linea della palla, gioca con un 4-4-2 molto offensivo con esterni e attaccanti molto bravi”. L’insegnamento per il match del “Curi” arriva dal finale di campionato: “Non bisogna mollare mai, nelle difficoltò dobbiamo sempre essere concentrati”.

Per la sfida Caserta non ha dubbi di formazione: “Darò spazio a chi ha dato l’anima durante gli allenamenti ma ha trovato poco spazio. Non faremo valutazioni per il derby, ragioneremo solo su questa partita. Vano lo valuteremo, di indisponibile certo c’è solo Negro”. Chiusura a spegnere il caso Falzerano: “Lui sa quello che ha fatto e ha chiesto scusa. Fa parte del Perugia e ci sarà sabato. Ora non bisogna parlare di questo, ma goderci un momento di gioia dopo dieci mesi di sofferenza”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie