Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo artiglia la prima partita di Supercoppa. Ora il derby

Il Perugia batte 2-1 il Como. Gol di Melchiorri ed Elia per i biancorossi, Gabrielloni per i Lombardi. Partita ben giocata da entrambe le squadre. Prossima sfida a Terni il 22 maggio

Il Grifo vince una partita scoppiettante e guadagna la possibilità di giocare a Terni una “finalissima” per la Supercoppa. Perugia e Como si danno battaglia a colpi di folate offensive, con tanti pericoli creati e più inventiva che tattica. La Supercoppa di Serie C è l’occasione per giocare libere mentalmente per due squadre che hanno lottato fino all’ultima giornata (penultima per i lombardi) per conquistare il primato e la promozione. Ne esce una partita all’inglese, in cui biancorossi e biancoblu, non avendo più bisogno di punti come ossigeno per la classifica,  puntano a vincere pensando anche divertirsi e divertire.

In una squadra come il Grifo in cui non esistono secondo linee, rispondono molto bene all’occasione concessa da Caserta quei giocatori che hanno trovato meno spazio da titolari nel corso della stagione stagione. Moscati e compagni segnano due gol (Melchiorri ed Elia) ma avrebbero potuto realizzare almeno quattro reti, considerando il rigore sbagliato da Minesso e la traversa colpita con una bordata dal trequartista. Anche il Como, nonostante l’emergenza in difesa, si dimostra una squadra di qualità. A segnare il gol del momentaneo pareggio è Gabrielloni, ma anche Gatto e Arrigoni mostrano sprazzi di buon calcio. Gli uomini di Caserta chiuderanno la stagione il 22 maggio al Liberati con il tanto atteso derby.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie