Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, pari acciuffato nel finale a Fermo (2-2): festa rimandata. Il Teramo accorcia

La Primavera biancorossa sblocca il risultato con Fabri, i marchigiani ribaltano il parziale con Marini e Santilli, ultima rete di Pellegrini

Terzo stop nel percorso estremamente positivo della Primavera biancorossa. La Fermana dopo aver battuto il Teramo (secondo) nella giornata precedente, porta a casa un punto dalla sfida con il Grifo. A sbloccare il risultato sono gli uomini di Formisano con Fabri. I padroni di casa effettuano il sorpasso con le reti di Marini e Santilli. Nel finale il Perugia acciuffa il pari con la marcatura di Pellegrini che vale il definitivo 2-2.

Il Teramo è corsaro a Gubbio (3-1), mentre la Ternana giocherà in casa della Samb martedì. La classifica ora vede i grifoncelli primi in classifica con cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici: considerando che sia gli abruzzesi che i rossoverdi devono effettuare il turno di riposo e sono rimaste tre giornate al termine, la festa biancorossa sembra solo rimandata. A Morina e compagni basterebbe un punto per laurearsi campioni del proprio girone se vincessero il ritorno con le Fere. Ma non devono accontentarsi, solo quattro delle prime classificate dei sette gironi, in base al ranking, parteciperanno alla fase finale per l’assegnazione del titolo di categoria. I ragazzi di Formisano devono quindi continuare a essere una macchina tritavittorie: dieci in tredici partite.

Foto di Filippo Baioni

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 16 se la vedrà con la Juve Stabia. Test match a Bologna per l'Under...
La Primavera rossoverde perde tre giocatori, ma Della Salandra ha praticamente concluso la stagione...
La selezione, allenata dal Commissario Tecnico Daniele Arrigoni, se la vedrà oggi con i pari età...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie