Resta in contatto

News

I tifosi in festa per i 116 anni del Grifo

Il comunicato dei gruppi della curva Nord: ‘Il 9 giugno tutti insieme nuovamente nel rispetto delle regole’

Dopo le recenti, riuscitissime adunate per celebrare la promozione in B e incoraggiare i grifoni prima di Salò e di Terni, ecco un nuovo appuntamento per i tifosi del Perugia. Sono gli stessi gruppi della Nord a parlarne in un comunicato diffuso nel Web.

Vogliamo fare un sentito ringraziamento a tutti coloro ci hanno accompagnato nel sostenere la squadra, prima della trasferta di Salò e nel pre-derby. Siamo sempre stati consci del grande potenziale che la tifoseria biancorossa può mettere in campo, ma vedere tanto seguito e passione come nelle ultime due uscite è sempre una grande emozione. Nonostante l’assenza prolungata dai gradoni l’entusiasmo per questa maglia e per questi colori esplodono ogni volta in un tripudio, rendendoci fieri ed orgogliosi di tutto il popolo del Grifo. I gruppi della Nord stanno ideando una coreografia per la ricorrenza del 9 giugno; anche quest’anno, per il compleanno dell’A.C. Perugia, l’intento è quello di onorare al meglio l’evento seppur le limitazioni non ci permettono di muoverci nel consueto corteo. Diamo appuntamento a tutti i Perugia Club ed i singoli tifosi per VENERDI 4 GIUGNO alle ORE 21, difronte i cancelli della gradinata. Come sempre il numero fa la differenza, quindi vi aspettiamo numerosi!! A tutti i presenti ricordiamo di arrivare muniti di mascherine e di seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno fornite dai ragazzi dei gruppi. AVANTI INSIEME ! OSTINATAMENTE A.C. PERUGIA !

ULTRAS PERUGIA CURVA NORD

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo Ribeca
Giancarlo Ribeca
21 giorni fa

Mi dispiace non esserci ..ma sono sempre con voi con il pensiero e con il cuore…..

Roberto
Roberto
21 giorni fa

Io non ci sono ma ci sarò sempre e comunque con la passione e il cuore abito a Firenze ma il Grifo e dentro di me non posso sempre venire allo stadio purtroppo per distanza e motivi economici ma davanti la TV sempre in diretta quando posso badget economico permettendo quelle 3 o 4 volte l anno sempre e sempre nella mia adorata curva nord

Commento da Facebook
Commento da Facebook
21 giorni fa

Antonello Ferroni ti ricordi quando anno scorso sì è provata a farla in caso di salvezza…..? Con quelle teste marce nemmeno San Francesco ha potuto far nulla 😂😂

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il gol di Antonio fu meritato e gioimmo tutti. ..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News