Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, per il dopo Caserta anche i nomi di Alvini e Scienza

Spuntano altre due nomination per la successione del tecnico calabrese: nell’ultima stagione hanno allenato Reggiana e Monopoli

Si susseguono le voci, si allunga la lista dei nomi. Questi sono giorni caldi per il futuro della panchina del Grifo. Caserta martedì ha palesato nell’incontro con la società l’interesse di un altro club di B. La risposta è arrivata con un comunicato ufficiale: la convinzione di rispettare il contratto in essere. Ma l’intenzione del tecnico sembra chiara.

Per l’eventuale successore, ai nomi di Longo e Diana, che prima della notizia sul Perugia era dato per vicino alla Reggiana, se ne aggiungono altri due. Il primo è quello di Massimiliano Alvini, riportato nell’anticipazione dei quotidiani locali (Il Messaggero, Il Corriere dell’Umbria e La Nazione) oggi in edicola. Arriva da un biennio a Reggio Emilia simile a quello di Caserta alla Juve Stabia: promozione in B e immediata retrocessione nella stagione consecutiva. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Chievo Verona. Il secondo nome è quello di Giuseppe Scienza. Il tecnico ha un contratto con il Monopoli (che sembra averlo confermato anche per la prossima stagione) dal 2017. Il domese ha giocato con Comotto nel Torino (1998-1999), ha nel 3-5-2 il suo credo calcistico e ha alle spalle dieci anni di carriera da tecnico, principalmente passata sui campi di C.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie