Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giannitti, Novellino e Vannini portano il Grifo al Gran Galà del Calcio Umbro

Si terrà l’8 giugno l’edizione 2021 dell’iniziativa organizzata da Infopress per premiare con ospiti internazionali i calciatori dilettanti regionali

Sarà un’altra edizione scoppiettante e il Perugia, fresco di promozione in B, non potrà non essere presente. L’8 giugno all’hotel Cenacolo di Santa Maria degli Angeli si terrà l’edizione 2021 del Gran Galà del Calcio Umbro. L’iniziativa è organizzata da numerosi anni dall’agenzia Infopress con le collaborazioni con le associazioni “Insieme a Riccardo per i giovani e per Gubbio” e “I Love Norcia” e con il patrocinio di Coni Umbria, Figc-Lega Nazionale Dilettanti, Comitato Regionale Umbro della Lega Nazionale Dilettanti, Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Assisi e Comune di Terni.

A rappresentare i colori biancorossi ci saranno il ds Marco Giannitti che ritirerà il premio “Perugia nel cuore” e i due ex grifoni Walter Alfredo Novellino e Franco Vannini. Non solo, ci sarà anche Michele Iannucci partito dalle giovanili del Perugia e vincitore 2021 di scudetto e supercoppa di Romania. Nel parterre de roi della serata anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il presidente del Comitato Regionale Umbro della Lega Nazionale Dilettanti Luigi Repace, il già campione del Mondo Franco Causio e Patrizia Panico, primatista di presenze e gol con la Nazionale femminile e tecnico dell’Italia under 15. Poi ancora, il capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli e il tecnico che ha guidato l’Empoli verso la promozione in A Alessio Dionisi. Ma non è finita qua: saranno numerosi infatti gli ospiti nella serata in cui saranno premiati i migliori giocatori delle squadre umbre di D. L’accesso all’evento è solo su invito nel pieno rispetto delle normative di contrasto al Covid-19, ma nei giorni successivi sarà trasmesso in onda da Tef Channel, Trg, Cusano TV e San Marino RTv per permettere a tutti di poter assistere.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...
Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie