Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, per la fascia sinistra piace Liotti

L’anticipazione dei quotidiani locali: il mancino della Reggina, meglio conosciuto come ‘il terzino goleador’, è nei piani. Il club calabrese per ora è una sfinge

Per la fascia sinistra il Perugia avrebbe rivolto lo sguardo alla Reggina, nel mirino il 27enne Daniele Liotti. A rivelarlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Liotti a Reggio Calabria è conosciuto come ‘il terzino goleador’, vanta infatti 5 reti e 2 assist nell’ultima serie B in cui si è messo in mostra sovente come uomo di spinta sulla fascia ma anche finalizzatore con gol molto pesanti. Liotti piace al Perugia, la Reggina per ora non avrebbe dato la disponibilità a trattare il mancino ma il mercato è lungo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il gol di Antonio fu meritato e gioimmo tutti. ..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato