Resta in contatto

Calciomercato

Il Brescia segue Falzerano, il Perugia Martella

Il Messaggero e La Nazione ipotizzano lo scambio: il trequartista alle rondinelle, l’ex grifone mancino di nuovo in biancorosso

In attesa del nuovo allenatore Massimiliano Alvini il Perugia non resta certo a guardare. Sul mercato continuano i sondaggi e le proiezioni sia per mosse in entrata che in uscita da parte del direttore sportivo Marco Giannitti. I quotidiani locali Il Messaggero, Il Corriere dell’Umbria e La Nazione parlano dell’interesse del Brescia per Marcello Falzerano (30 anni), mentre il Perugia cerca un terzino sinistro.

Con la Reggina restia a cedere Daniele Liotti, non è da escludere che per la fascia mancina il Perugia possa buttarsi proprio su un elemento che le Rondinelle starebbero per tagliare, l’ex grifone Bruno Martella (28). Chissà che non possa essere intavolato uno scambio visti età e entità degli ingaggi piuttosto simili dei due giocatori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da Calciomercato