Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, accordo con Monetti e Umbraflor per rilanciare il manto erboso del ‘Curi’

Prestigiosa partnership siglata per la riqualificazione del terreno di gioco e delle aree verdi della zona dell’antistadio

Un accordo di grande prestigio per il Perugia con il preciso obiettivo di riqualificare il manto erboso del ‘Curi’ in vista del prossimo campionato di serie B e insieme di curare le aree verdi nella zona dell’antistadio. Lo ha annunciato il Perugia Calcio e riguarda u partner tra i più importanti del club come Vincenzo Monetti e un’azienda, la Umbraflor, che d’ora in avanti si occuperà del terreno di uno stadio glorioso e blasonato che ormai ha bisogno di interventi radicali. Il comunicato.

‘Il Presidente dell’AC Perugia Calcio Massimiliano Santopadre, alla presenza del dottor Vincenzo Monetti, patron della V.I.M. Spa e già vicino al Club in questa annata vincente, ha deciso di investire sulla manutenzione e sull’incremento del verde dello stadio “Renato Curi” affidando l’incarico all’Ente pubblico regionale Umbraflor, azienda vivaistica di importanza nazionale. Con l’accordo di manutenzione siglato, Umbraflor avrà il compito di gestire e conferire ulteriore prestigio, oltre che al manto erboso del campo da gioco principale, anche agli spazi dell’antistadio. Un’iniziativa importante, supportata da un partner vincente, finalizzata a far fronte alle crescenti necessità dell’AC Perugia Calcio a seguito della promozione in Serie B. Per il dott. Vincenzo Monetti, amico storico dell’avvocato Matteo Giambartolomei amministratore unico di Umbraflor, si tratta di una combinazione vincente che permette di realizzare un importante intervento di valorizzazione del patrimonio della città. Per quanto concerne l’AC Perugia Calcio, la Umbraflor rappresenta, mediante l’accordo siglato, uno dei colpi strategici andati a segno nel piano di rilancio della storica azienda. Un progetto lungimirante che potrà dare ancor maggior risalto al calcio perugino quale importante tassello della crescita della città’.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie