Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, tra la corsia mancina e la porta: i nomi per il mercato in entrata

Come riportato dai quotidiani locali in edicola, il Perugia starebbe pensando a Lisi. Spunta Scuffet come alternativa a Brignoli

Non sono previste accelerate nelle prossime ore, ma Marco Giannitti non vuole perdere tempo sul mercato (la cui finestra estiva partirà il 30 giugno). E’ certo che Alvini in ritiro non avrà la squadra al completo, con il Perugia che dietro sue indicazioni si comporrà durante il periodo a Pieve Santo Stefano. Ma l’intenzione è quella di evitare di ritrovarsi a muoversi di fretta come nella passata stagione in cui per la fine posticipata della stagione causa Covid, il calciomercato è stato lampo.

La Nazione e Il Corriere dell’Umbria appuntano per la corsia sinistra il nome di Francesco Lisi, da gennaio 2018 al Pisa. L’esterno ha collezionato nell’ultima stagione un gol e due assist in ventinove presenze, ma su di lui ci sarebbe anche il Benevento. Rimangono complesse, invece, per la porta le piste che portano a Brignoli (che vorrebbe giocare la A, ma in caso di B il Perugia sarebbe in vantaggio) e Paleari (su cui sembra in vantaggio il Crotone). La Nazione aggiunte alla lista il nome di Simone Scuffet, il portiere che ha esordito a 17 anni con l’Udinese e aveva attirato anche le attenzione dell’Atletico Madrid. Due stagioni fa è stato protagonista della promozione in A dello Spezia, per poi tornare in Friuli dove ha fatto da secondo a Musso.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie