Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo woman, Cesarini e Galassi convocate in Nazionale Under 17

Il CT Grilli ha chiamato le biancorosse per il raduno dal 3 all’8 luglio

Grande soddisfazione per il Perugia Woman in quest’estate. Il CT Nazzarena Grilli ha convocato Erin Cesarini e Anna Galassi per il raduno della Nazionale Under 17. Le due grifoncelle reduci da uno stage di 4 giorni con il gruppo azzurro si recheranno presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia dal 3 all’8 luglio. Il Perugia ha raccolto e diffuso con un comunicato le loro dichiarazioni:

Indossare la maglia azzurra significa provare delle emozioni veramente uniche: orgoglio e allo stesso tempo grande responsabilità – riferisce Erin Cesarini – Un’esperienza che ho la fortuna di vivere e ho cercato di sfruttare nel miglior modo possibile, dando tutto in piena serenità. Sono entrata in contatto con una realtà in cui si respira del vero e proprio professionismo. La cura di ogni dettaglio per quanto riguarda il gruppo ma anche il singolo, questa è sicuramente la cosa che mi ha colpito di più e darò il massimo affinché possa vivere altre esperienze come queste”. 

Anche nelle parole di Anna Chiara Galassi traspare tutta la soddisfazione e la gratificazione della chiamata in azzurro: “Ho vissuto quest’esperienza come uno stimolo per continuare a  crescere e a migliorare. Per la mia crescita ho apprezzato molto anche aver potuto conoscere ragazze provenienti da altre realtà calcistiche. Questo confronto lo considero come un incoraggiamento a dare sempre il meglio di me. Sono rimasta colpita dall’ambiente e dalla serietà con cui sono state impostate le sedute di allenamento e non dimenticherò mai l’emozione provata nell’indossare la maglia della nazionale”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta abruzzese per l'Under 16. Le ragazze saranno invece di scena a Trento...
Prova sfortunata delle ragazze biancorosse, che erano partite bene...
L'Under 16 sarà impegnata sul campo della Vis Pesaro. Le Women ospitano il Riccione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie