Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo al lavoro con intensità agli ordini di Alvini, sabato doppia seduta

Il tecnico ha iniziato a trasmettere la sua idea di calci al gruppo e ai singoli. Venerdì test e seduta, nel gruppo anche il portiere perugino Moro che potrebbe andare in ritiro

E’ filata via liscia sotto il solleone anche la seconda giornata di allenamenti per il Perugia che domenica prenderà la via del ritiro di Pieve Santo Stefano. Sotto la guida di Massimiliano Alvini, che trasmette con puntiglio indicazioni ai grifoni impartendo nozioni a voce alta e anche tramite colloqui con i singoli nel chiaro intento di cominciare a trasmettere la sua idea di calcio fatta di pressing, aggressività e dominio della partita, il Perugia ha lavorato con grande intensità anche venerdì nel tardo pomeriggio all’antistadio dopo una mattinata dedicata ai test atletici.

Ad assistere alla seduta anche in questa occasione qualche decina di tifosi sulla tribunetta del greppo. Come nel primo giorno erano presenti i 17 giocatori di proprietà al completo più il gruppo dei baby e i tre nuovi, ha lavorato a parte il solo Rosi mentre nell’altro lato del campo si sono allenati i tre portieri Chichizola, Fulignati e il baby perugino Luca Moro dell’Under 17, appena 16 anni ma già un anno di esperienza con la Primavera di Formisano, che potrebbe partire per il ritiro. Nella giornata di sabato è prevista doppia seduta, al mattino (ore 10) e nel pomeriggio (anticipo alle ore 17), mentre domenica è prevista la partenza per il ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie