Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia ha messo Fulignati fuori rosa

La rivelazione de Il Messaggero nell’edizione odierna: il portiere ha risposto nel modo sbagliato ad Alvini in allenamento, il tecnico lo ha spedito sotto la doccia e il presidente ha preso il provvedimento

La notizia è riportata nella pagina sportiva de Il Messaggero dell’Umbria, nell’edizione odierna: il Perugia ha messo fuori rosa il portiere Andrea Fulignati. Confermato dopo la passata stagione in chiaroscuro e titolare di un contratto triennale, Fulignati è stato confermato per fare da secondo a Leandro Chichizola. Il secondo portiere aveva saltato gran parte del ritiro, tra gli allenamenti non effettuati per un problema fisico e quelli per stare vicino alla moglie Vanessa, che ha dato alla luce la bimba Aurora Dalma.

Ma il ritorno agli allenamenti non sarebbe avvenuto all’insegna della massima applicazione e concentrazione. E dopo un rimprovero di Massimiliano Alvini nel corso di una seduta di allenamento di questa settimana, il portiere empolese (tra l’altro conterraneo del tecnico, che è nativo di Fucecchio) avrebbe risposto in maniera inadeguata di fronte ai compagni, ottenendo l’inevitabile reazione del tecnico, che lo ha invitato ad andare subito sotto la doccia.

Informato della cosa, il presidente Massimiliano Santopadre ha preso a sua volta un provvedimento disciplinare, mettendo fuori rosa l’estremo difensore che da ieri si allena da solo con un preparatore. Da parte del numero uno biancorosso un provvedimento inevitabile, anche per dare un segnale al gruppo sulla compattezza tra il tecnico prescelto per affrontare la B e la società. E ora? Possibile che la vicenda abbia ripercussioni anche sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...
perugia, grifo 2023-2024 serie C
Il difensore del Perugia dopo l'1-1 contro l'Arezzo: "Li abbiamo chiusi nella prima metà campo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie